domenica 2 dicembre 2012

seconda parte


Restammo impietriti, io tutto nudo e Angelo con solo la maglietta addosso ci guardammo senza dire parola, Lui: be pensate che non abbia mai visto due uomini nudi? O forse che non capisco cosa stavate facendo? Dai chiudiamo il finestrino che qui l’aria è già abbastanza gelida.
Prese a togliersi il giubbino, e a mettere in vista una t-shirt attillatissima che esaltava il suo fisico perfetto, muscoloso quanto basta per farmi impazzire, e intravedere dallo scollo un pelo folto.
Angelo, siediti in branda che qui siamo un po troppo stretti, così posso mettermi anch’io a mio agio, ubbidì senza emettere parola, era più rosso di un pomodoro maturo, imbarazzatissimo, dovevo sciogliere il gelo che si era creato. 
Bè visto che sei salito su da me, presentiamoci, mi allungo verso di lui stendo la mano e Alcace, Alcace, ripete, si hai capito bene, ma tu sei “ SENSO UNICO” ( IL MIO NIK.NEIM AL C.B.) esatto confermo, ti ho sentito e ci siamo parlati un mare di volte, io sono Sandro, allora ciao. Mi sento come se ci conoscessimo da sempre, be è meglio che mi dite cosa stavate facendo di bello.
Angelo con voce roca, stavamo vedendo un film e ci siamo eccitati e allora abbiamo cominciato ad avere caldo e ci siamo messi a nostro agio e poi abbiamo incominciato a segarci da soli,  “il naso di pinocchio” e..
Ok,Ok fatemi vedere anche a me questo film che deve essere interessantew se vi ha ridotto così, accendo il monitor e riavvio il CD su una scena di sesso anale fra due camionisti americani, caspita si divertono li in America con quei bestioni con la dinett che sembra un monolocale, potessimo averle noi certi mezzi, annuisco, ci sono solo due francesi con il trasporto bestiame e uno svizzero trasporto liquidi alimentari che trovo in giro con lo stesso mezzo, ma non ho mai avuto il piacere di salirci.
Il video va avanti e Sandro comincia a spogliarsi, si toglia la maglietta e mostra tutto il suo petto villoso e perfetto,si alza in piedi slaccia la cintura dei pantaloni e se il cala restando il boxer attillate rigorosamente bianche, che su un fisico ancora abbronzato facevano risaltare le forme del suo splendido culo e ancor di più del suo pacco.
Via scarpe, calze, pantaloni e mutande in un attimo e si risiede completamente nudo.
Splendido, io comincio ad eccitarmi ancora di più, Angelo invece sempre più moscio, avrei voluto entrare nella sua mente per carpire i suoi pensieri di cosa stava accadendo, non sapeva cosa fare, cercava di coprirsi con la coperta che tengo sempre in cuccetta, ma quando arriva a coprire il cazzo Sandro fulmineo si volta e toglie la coperta e chinandosi gli prende in bocca il cazzo moscio e lo ingoia fino alle palle leccandolo con passione, e moscio non rimane per lungo tempo, Angelo comincia a riprendersi, e si riprende anche il suo attrezzo che si gonfia un modo superbo, e Sandro comincia a spompinarlo con sempre più passione e a leccarlo in un modo regolare e calmo. 
Io a guardare la scena non ci stavo senza fare niente........

6 commenti:

  1. quando ti becco in A26 arking boschina???

    RispondiElimina
  2. ottimo racconto. avrei voluto dare una mano!

    RispondiElimina
  3. alcace ti lascio il mio numero di telefono
    340 455 38 15 se conosci qualche tuo collega puoi farmi chiamare

    RispondiElimina
  4. Ma in puglia non capita mai nessuno zona brindisi

    RispondiElimina
  5. Alce per favore pubblica la terza paret bel racconto

    RispondiElimina