giovedì 27 dicembre 2012

Alle prime armi.


ciao,
ti racconto il mio viaggio di ritorno dal weekend al mare.
 
25 giugno. mi metto in viaggio da una localita' balenare della liguria per dirigermi verso casa in provincia di torino.
 
mi metto in auto intorno alle 17. in autostrada non c'e' traffico. pochi hanno fatto il ponte lungo o se l'hanno fatto stanno ancora un po in spiaggia anche se il tempo non e' con sole pieno ma velato.
passo il primo pezzo autostradale di genova con gallerie.
mi fermo al primo autogrill per sosta benzina e pipi.
risalgo in macchina e penso... e se mi mettessi a guidare nudo? in fin dei conti quelli in macchina posso vedere solo che sono torso nudo mentre i camionisti dall'alto possono vedere tutto visto che tra l'altro la macchina ha il tetto
  trasparente. Pensato e fatto. Mi tolgo la maglietta appena finito di fare il pieno. E la metto sul sedile di fianco cosi’ potro’ coprirmi in caso di bisogno… Mi metto la cintura e riparto. Mentre sono in marcia mi sfilo i pantaloncini. Ah, che goduria. All’inizio un po intimorito ma poi mentre si viaggia e si supera chi e’ che ti guarda dentro? sorpasso il primo camionista. Rallento leggermente quando sono all’altezza dell’abitacolo. Cerco di capire se guarda ma sembra che non ci faccia caso. Dopo il quindi camion superato ormai sono tranquillo e vado senza problemi.
Ogni volta che supero pero’ guardo nello specchietto retrovisore se mi vengono fatti i fari o se mi suonano o se fanno gesti strani. Solo un paio di volte ho visto qualche camionista che afferrava il microfono.. mah.
 
Ad un certo punto supero un camion e questo mi fa i fari.  Sara’ che mi ha visto bene? Fatto sta che a forza di bere la vescica vuole essere svuotata. Di li a poco c’e’ un area di sosta. Mi tiro su i calzoncini ed entro nell’area. Esco dall’auto e abbasso i pantaloncini e inizio a pisciare. Beh, visto che sono li sto un po’ con il pisello all’aria….  Poi mi metto riparato dall’auto, mi abbasso i pantaloncini e con la bottiglietta dell’acqua me lo lavo. Un po’ di acqua fresca sull’arnese che fin’ora e’ sembra stato sollecitato…
Entra nell’area di sosta un camion. Di istinto mi tiro su velocemente i pantaloncini. Mi infilo in auto dalla parte del conducente. E  rimango immobile.. mi avra’ visto? Il piazzale e’ bello grande. Io sono verso il fondo e lui si e’ fermato all’inzio. Beh. Rimango fermo li per un po. Poi scendo dall’auto e vado dalla portiera del guidatore. Senza maglietta, i pantaloncini blu tirati su’ velocemente lasciano un po scoperto il sedere.
Mi metto dalla portiere facendo i movimenti come uno che e’ da tanto che guida e vuole sgranchirsi le gambe e la schiena. Faccio un paio di flessioni tenendomi allo sportello della macchina facendo cosi’ scendere ancora un po i calzoncini mostrando molto bene l’incavo del culo. Tengo sempre d’occhio il cammionista. Magari sta pensando ai cacchi suoi. Non da cenni.
Allora risalgo in auto. Beh, visto che questo non si muove e io ho paura di farmi avanti mi abbasso i pantaloni pensando di rimettermi in moto ed andarmene.
Il camion si mette in moto e si avvicina piano piano… cazzo faccio? Tiro su i pantaloncini? Mi copro con la maglietta? Rimango cosi’? metto in moto e schizzo via?
Il camion si avvicina sempre piu’ ed io sono immobile. Si avvicina… si avvicina… si affianca. Siamo fianco a fianco, lato guidatore contro lato guidatore. Rimango fermo… poi prendo coraggio, giro la testa e guardo in su. Lui e’ affacciato dal finestrino. Sorride. Gli sorrido.  Mi tocco il cazzo. Dalla paura s’e’ ammosciato. Lui mi  chiede: vuoi salire un po qui? CERTOOOO!

8 commenti:

  1. Meraviglioso... e poi? Voglio sapere!

    RispondiElimina
  2. se è vero quello che dici ti lascio il mio numero 3404553815

    RispondiElimina
  3. milano 3473027521 non camionista ma bono

    RispondiElimina
  4. SPERO CHE NON SIA UN RACCONTO MA LA VERITA
    DAI CAMIONISTI CHIAMATEMI
    3404553815

    RispondiElimina
  5. ma in zona ivrea (to) non passa mai nessuno?

    RispondiElimina
  6. Nessuno con voglia di mangiare un Culetto muscoloso a vr? Ho il parcheggio della fiera molto vicino lucadoesit@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. monza zona stadio secqualche camionista per relax ci sono 3420594981 .

    RispondiElimina