sabato 12 ottobre 2013

UNO SPLENDIDO AMICO.










15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono Nuovo e non conosco posti dove incontrare camionisti in zona cesena e rimini
    Sapete iutarmi???

    RispondiElimina
  3. Sono disponibile per tutti i Camionisti che vengono a PortoMarghera Venezia tutti i camionisti attivi ovviamente chiamate vi aspetto!cell 3394630586

    RispondiElimina
  4. Carissimi, ho una fantasia che vorrei realizzare: fare una sega ad uno sconosciuto in un'area di sosta. Premetto che giro l?italia in lungo e largo in macchina, più spesso (tutte le settiane) genova-roma via aurelia. Se qualcuno ha le mie stesse intenzioni mi mandi un sms al numero: 3457738920. fatevi sentire :)
    P.S. per me sarebbe la prima volta

    RispondiElimina
  5. Salve a tutti voi camionisti come mi piacerebbe vedere una vostra cabina e magari tenervi compagnia in un vostro viaggio fatemi sapere qui grazie e.....buon viaggio CARLO

    RispondiElimina
  6. Ma qualcuno di voi non passa mai da Bergamo? e se voi camionisti vi fermate in sosta a Bergamo dove andate? GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  7. Il camionista delle foto di cui sopra è VERY VERY NICE......MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM conoscerti sarebbe il massimo ciao bello sempre buon viaggio ciaoo GCARLO

    RispondiElimina
  8. il camionista della foto è bellissimo. io 38 anni bisex moro, manzetto..
    la mia mail lucageneroso@gmail.com

    RispondiElimina
  9. fantastico camionista e piscio da bere e cazzo da succhiare. Io Thomas da prov Milano. 3473027521. thomgor@libero.it. thomas_gorla skype

    RispondiElimina
  10. confermo, belllllisssssimo... io di genova se passassi...

    RispondiElimina
  11. Sei bellissimo io.marche adriatica tra s Elpidio e porto San Giorgio se ti va di conoscerci ;-)

    RispondiElimina
  12. Sei stupendo complimenti mi piacerebbe provare la tua cabina. Se passi x Mn o Pr x sosta notturna mmmm...

    RispondiElimina