giovedì 10 ottobre 2013

Che dire, noi con il MAN i migliori.


10 commenti:

  1. Ciao se mi contatti su facebook stesso nome e cognome mi aggiungi e se possibile ci si incontra ciao buon lavoro

    RispondiElimina
  2. Se qualche camionista attivo passa per Portomarghera Venezia mi contatti che vi faccio godere Roxana trav cell 3394630586

    RispondiElimina
  3. Ma dove parcheggiate a Bergamo?
    Volendo voi offrite passaggi di viaggio contribuendo naturalmente!!!! GRAZIE Gcarlo

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe visitare una cabina mi affascina e magari.........mmmmmm non ve ne pentirete!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma nessuno di voi passa per Bergamo e se dovreste fermarvi qui dove sostate? grazie dell'informazione buon viaggio Gcarlo

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutti, se qualcuno passa per empoli zona industriale lo scriva qui nel blog

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti.....sempre solo nel week end....vivo a Kortrijk(Coutrai) in Belgio....vi aspetto...ansioso di incontrare connazionali ,veri uomini italiani....

    RispondiElimina
  8. Complimenti......mia mail lovoglioelodo@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Bell'uomo :-) io sono nelle marche tra s Elpidio e porto s giorgio

    RispondiElimina