giovedì 17 gennaio 2013

FIDENZA CONCLUSIONE


In quella posizione potevo vedere tutta la sua muscolatura ben disegnata fremere di piacere, e che fissava il mio arnese in modo voglioso, io intanto appoggiato al suo ventre scivolavo verso il basso sistemandomi sopra il suo pene decisamente gonfio, e sempre più gonfio fino a diventare duro e a spingere proprio sotto le mie palle, allora mi sollevo un poco, sento che il cazzo ora libero dal mio peso si drizza e si posiziona proprio sul punto esatto del mio sfintere e lo sento puntare decisamente "sensazione strepitosa".
Mi rilasso e mi sistemo meglio, il mio buco era già umido di piacere e il suo glande appoggiato proprio li non ebbe molta resistenza e in tiro com'era non ci volle molto per farsi largo ed entrare piano piano nel mio buco.
Lanciai un urlo, è grosso e io non è che prendo cazzi tutti i giorni, di solito li do, ma qui non si capiva più niente e l’eccitazione era talmente alta che tutto poteva succedere, grosso sodo lungo, ma piano piano entra tutto fino alle palle, e io seduto a cavalcioni su di lui, e lo guardo di piacere, cominciò un lento movimento di salita e discesa su quell’asta perfetta, lui alza lo sguardo e mi fissa gli occhi e con un leggero sorriso prende a stringere i miei capezzoli facendoli inturgidire, mi accarezza il ventre e poi prende a masturbarmi ma con scarsi risultati, il mio peppo non diventa duro perché il dolore del suo dentro di me è notevole, e lo spingere contro la prostata non aiuta certo a farlo diventare duro, ma è sempre un bel mollone, e lui lo tiene in mano con delicatezza come se non lo volesse rompere, è eccitatissimo e ancora due colpi e sento il suo sperma invaderai le viscere "cazzo non gli ho messo il preservativo, pensavo che dopo una sborrata come quella di prima non ne avesse più a disposizione", ormai e fatta.
Alexey, non potevi fermarti? Scusami non ho fatto in tempo, ma non preoccuparti, questa è la prima volta che faccio sesso con un uomo, che tu ci creda o no, ed è la verità e non sono mai stato nemmeno con una prostituta per un pompino, ho ventotto anni e a parte qualche sega a militare con qualche commilitone sotto la doccia non ho mai fatto sesso completo, strano vero, per me questa è la prima volta. 
Ma non hai nemmeno una donna, no il lavoro ti porta via e quando sono a Kiev non ho il tempo, per divertirmi,
La se vuoi andare a divertirti ci vogliono un sacco di soldi, e io devo pagare il camion, e quindi seghe.
Alex, quando sei qui in Italia se vuoi venire da me per riposanti per aspettare un carico o per qualunque altra cosa mi puoi chiamare.
Ma adesso fammi uscire sono scomodo,prendo dei tovaglioli e raccolgo tutta la sborra che intanto esce copiosa dal buco, mi metto i piedi davanti a lui è mi pulisco per bene, intanto lui si sedie sulla cuccetta e arriva con la bocca all’altezza del mio Peppo che prende in bocca senza esitare e comincia a succhiare in un modo splendido, io mi eccito e mi rimetto in tiro e dopo poco esco e sborro copiosamente sulla sua faccia e cominciò a leccare quel nettare delizioso fino all’ultima goccia. 

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. IO DALLA ZONA DI MILANO 3473027521 PER SMS O MAIL plt204@hotmail.com

    RispondiElimina
  3. Io NOCETO PARMA tel 3926322519 ci si diverte un po' insieme

    RispondiElimina
  4. Grazie Alcace per i tuoi racconti davvero arrapanti!!! Mi piacerebbe fare un giro con te sul camion qualche volta ;-)
    Per chi mi vuole contattare ecco la mia mail : sandro.garuti@gmail.it
    182 x 90 robusto castano un po palestrato Barba e /o baffi.
    Ciao.

    RispondiElimina
  5. ragazzi ho voglia di cazzo chi mi accontenta zona ascoli piceno

    RispondiElimina