domenica 6 gennaio 2013

A FIDENZA I° PARTE

È tardi, devo fermarsi per la sosta, cazzotti non c’è nemmeno una piazzola di sosta, mi tocca uscire dall’autostrada al prossimo casello. Detto fatto, freccia a destra ed esco a Fidenza , faccio la rotonda e posteggio vicino al centro commerciale, in coda ad altri TIR anche loro fermi per passare la notte.
Sono le 23'30 sistemo il tachigrafo, faccio il resoconto della giornata, scrivo un sms di buonanotte a mia moglie, e comincio a spogliarmi, da lontano arrivano i fari di un volvo riconoscibilissimi con i nuovi led, che rallenta alla mia altezza e fermando si vicino mi invita a tirare giù il finestrino per chiedermi delle informazioni.
Un ragazzotto ben piantato, sui 30 anni biondo capello corto occhi chiari, braccia tatuate tipo tribale, con un accento russo mi chiede se sapevo dove si trovava una ditta.
Guarda non sono pratico di questa zona risposi, ma se hai pazienza posteggia e vieni su che collego il PC. e guardiamo dove è. Lui posteggia dietro di me prende i documenti di carico e sale su per l’informazione.
Lo guardo meglio, è veramente bello, faccia simpatica, belle mani, si togli il gubbino e si sedie porgendo i documenti di carico, io leggo e scrivo il nome dell’azienda su «google» e in un attimo appare la posizione esatta.
Guarda, è esattamente al di là dell’autostrada, devi tornare alla rotonda prendere per Soragna, e alla prima rotonda a destra c’è l’entrata del deposito, ok allora vado subito, no guarda che a quest’ora non entri e lì non c’è posteggio, ti conviene fermarsi qui e domani mattina entri, se tu dici che è meglio mi fermò qui.
Cosa dice se ci vediamo un film, per passare un po' di tempo, ma non ci siamo presentati io mi chiamo Alcace, tu, Alexey.
Mettiti comodo, vuoi bere qualcosa? No grazie sto bene così.
Metto un CD nel PC e avvio, ti piace è 007 nessuna risposta,il film comincia, io intanto cerco di sistemare la cabina in modo che sia in ordine, intanto Ale, si appisola e poco dopo dorme, che fare , chiudo le tende della cabina facendo attenzione di non svegliarlo, quando tutto è chiuso abbasso le luci e cominciò a spogliarmi per mettermi comodo anch’io, e mentre sono in mutande lo urto involontariamente è lui si sveglia, ma non si accorge subiti che sono seminudo e si scusa di essersi addormentato.
Sai Al, sono molto stanco, sono due giorni che guido e non ho rispettato le ore, e dicendomelo si gira verso di me e mi vede in mutande, le quali sono slip K.C. Bianche che mettono in risalto il mio pacco, e che non era del tutto a riposo, scusa vedo che vuoi andare a letto, io è meglio che scendo, ma dai non hai mai visto un uomo in mutande? Si, e allora resta che finiamo il film, Alex, ma tu non hai caldo, si un po' e allora spogliati. A quelle parole Alexey si alza e comincia a togliessi la maglietta lasciando ben in vista i suo petto villoso e sodo, ben proporzionato palestrato naturale, e con i tatuaggi ancora più definiti, che finivano sulle spalle, "SPLENDIDO" io intanto con la scusa che devo collegarci con l’azienda spengo il CD e mi collego a internet, smanetto un po' ma non riesco a collegarmi e allora mi parte un sito hard e lo lascio entrare, lui fa un sorrisino e mi chiede se non ci sono video con donne tettone. Certo proviamo a cercarle, io provo e trovo youporn, e apro un video con due tettone che si leccano mentre un uomo le guarda è si masturba. Che stupido, dice Alexio non starei certo li a guardare, e intanto si tocca la patta in modo eloquente come se volesse masturbarsi, io lo guardo e mi arrapo in modo inverosimile, e la punta del mio cazzo esce dagli slip, girandosi verso di me nota il fatto e si mette a ridere, questi film ti fanno eccitare? E io, si ma non preoccuparti vedrai che al più presto tutto torna come prima.
Ma dai rimani così, se vuoi puoi anche menartelo, io non mi scandalizzo certo, Alexey intanto si slaccia la cintura, la patta dei jeans e si cala i pantaloni e come quasi tutti gli ucraini non portava le mutande, mettendo in bella mostra un enorme cazzo circonciso di notevole bellezza.
La mia mano scivola e comincio a masturbarmi, e lui altrettanto, io facendo lo gnorri gli dico mi piacerebbe essere io a masturbarti, lui, ma non sei mica gay? Io con le dita incrociate, NOO, ma mi piacerebbe provare a farlo, "accomodati."
Allungai la mano e presi quel membro pulsante fra le mie dita,  il mio pollice non toccava l’indice, cominciai a menarlo su e giù in modo regolare, mentre Alex distese le gambe e arcuata la schiena per meglio metterlo in tiro, portando le mani incrociate dietro la nuca facendo così risaltare i suoi muscoli del petto, io con il mio cazzo che ormai usciva quasi completamente dagli slip e gocciolante di voglia, mi mettevo in ginocchio tra i sedili per meglio assolvere al ménage, e fu in un attimo che la mia lingua scivolò senza remore su quella cappella rosea turgida e vellutata incominciandola a leccare delicatamente, e subito dopo la feci affondare nella mia bocca con ingordigia, che quasi non mi ci stava.

16 commenti:

  1. che racconto mi hai fatto veni l' acquolina in bocca

    RispondiElimina
  2. idem, fantastico, thomas da milano
    3473027521

    RispondiElimina
  3. chi si offre volontario per un
    bel pompino zona centro

    RispondiElimina
  4. quale centro? Altrimenti io spompino da Dio!!!
    3473027521

    RispondiElimina
  5. oh mamma...sono durissimo...e io che abito a piacenza...mi sono immaginato tutto anche il luogo conoscendolo bene vivendo lì vicino...

    RispondiElimina
  6. ciaoo Io dalle marche...21 anni tu da dove Caravaggio????

    RispondiElimina
  7. anche io dalle marche zona Ascoli piceno

    RispondiElimina
  8. Ciaoo Io pedaso-porto san giorgio...fai mai sosta nei pressi di pedaso?

    RispondiElimina
  9. si avoja ieri sono stato sulla piazzola di sosta in attesa di qualche bel pisellone da succhiare avevo una voglia ieri cmq ci capito spesso da quelle parti quanti anni hai?

    RispondiElimina
  10. Ciao Caravaggio, ho 21 anni hai skype-msn??? Sei autista? In quale piazzola ti fermi?

    RispondiElimina
  11. c'è nessuno zona milano?
    3473027521

    RispondiElimina
  12. ciao io 27 autista mi fermò spesso anche tra pedaso e porto cmq io passivo e tu? cmq ho m

    RispondiElimina
  13. Ciaooo caravaggio....io 22 anni....versatile.... come facciamo per rimanere in contatto??? ti lascio msn manda un email...cosi mi lasci il tuo contatto. badoo2010@hotmail.it



    RispondiElimina