domenica 6 gennaio 2019

QUANDO NON SAI COSA FARE



25 commenti:

  1. Saprei io cosa fare con lui nei momenti di noia
    Luca

    RispondiElimina
  2. Ti farei fare di tutto
    370 355 6663

    RispondiElimina
  3. Che bel tipo che sei, di dove sei?

    RispondiElimina
  4. quando vuoi io sono pronto x te......

    RispondiElimina
  5. Passi per Napoli?...massimo.zinno75@libero.it

    RispondiElimina
  6. Mi piacci....che tratta fai? Per caso la A4 Milano Bergamo?

    RispondiElimina
  7. Zona milano Bergamo
    Rosexme73@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao, bel toro. Io a Barberino Mugello 3921721692

    RispondiElimina
  9. Abito a cento di Ferrara mi piacerebbe conoscerti

    RispondiElimina
  10. Ciao mi piacerebbe incontrarti, non vieni mai a Vimodrone Milano zona industriale

    RispondiElimina
  11. Bono starei a tua completa disposizione e mi farei fare di tutto .se passi da Pavia lodi o Milano contattami

    RispondiElimina
  12. Quando non sai cosa fare mettillo dentro in qualche buco

    RispondiElimina
  13. Ti spomperei mi piaci sono sposato

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Sarebbe un piacere farti compagnia e coccolarti un po. Se passi da Firenze o meglio Scandicci Nicola.sarr68@libero.it

    RispondiElimina
  16. Cerco ora due cazzoni attivi il mio tipo dorme di la gli ho detto che stanno passando dei miei amici venite andiamo in cucina mi usate vi sukkio cazzo palle culo mentre lui dorme mi scopate mentre la porta è socchiusa cerco subito seri sani e grossi cazzi allegare foto e Cell

    RispondiElimina