mercoledì 22 luglio 2015

IL MIO AMICO DI MERENDE


7 commenti:

  1. bellissimi baffi da sentire addosso....io ottimo succhiatore, chiavatore, 20 cm e lo prendo molto volentieri....3473027521 thomas.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Amo la barba folta ma questi baffi non mi dispiacerebbe sentirmeli addosso!

    RispondiElimina
  3. Se passi per Roma sarò felicissimo di raggiungerti e soddisfarti! Chiamami, io sono passivo 3335991738

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. IO PASSIVO MI TROVATE SULLA TRATTA SALERNO - TARANTO SS407BASENTANA ALL USCITA SALANDRA SCALO NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA VICINO AL MOTEL BASENTUM PER EVENTUALE INCONTRO CONTATTARMI AL NUMERO DI CELLULARE 3485177823 ANTONIO

    RispondiElimina