martedì 17 marzo 2015

UN PO DI CAZZI





14 commenti:

  1. Che belli! Come mi piacerebbe succhiarli e berne la sborra

    RispondiElimina
  2. Che belli! Come mi piacerebbe succhiarli e berne la sborra

    RispondiElimina
  3. Che belli
    se passi a roma laurentina fami sapere.

    RispondiElimina
  4. uno più bello dell'altro.
    mai in zona brescia Desenzano del garda?

    RispondiElimina
  5. fantastico, io amante camionisti 3473027521 milano e provincia.....amo sborra, cazzo, piscio, piedi, calze, scarpe, sputi

    RispondiElimina
  6. Se passi per Roma sarò felicissimo di raggiungerti e soddisfarti! Chiamami, io sono passivo 3335991738

    RispondiElimina
  7. vieni in friuli?? 328 1652529 eric

    RispondiElimina
  8. vieni in friuli?? 328 1652529 eric

    RispondiElimina
  9. Mmmmmmmmm....che cazzoni..non venite mai in sardegna..ho la bocca calda che vi aspetta..mmm

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina