venerdì 19 dicembre 2014

MORBIDOOOOO.


18 commenti:

  1. WOW! CHE VOGLIA DI SUCCHIARLOOOO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si sa di chi è questo bel cazzo. Io ho voglia di succhiarlo fino a consumarlo...e di bere tutta la sua sborra. Se capiti in romagna....

      Elimina
  2. Quando vuoi se sei nei paraggi A14 Fermo/porto san Giorgio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono di quelle zone, mi piacerebbe incontrarti e divertirmi un po con te.......!!!! Fammi sapere quando ricapiti qui da queste parti!!!!!

      Elimina
    2. Per "paciulo'' se passi da queste parti ( Fermo/P.S.Giorgio A14) e ti va di divertirti un po sul tuo camion, avvisami al 3384933444. A presto. Baci

      Elimina
  3. Te lo succhio anch'io, e ti dò una bella leccatina anche al culo ;-)

    RispondiElimina
  4. Io sono di Mestre Marghera se c'è qualche camionista attivo che viene in zona con un cazzo veramente molto sporco mi chiami 3394630586 cristiano

    RispondiElimina
  5. se passi in friuli... 3281652529 eric

    RispondiElimina
  6. se passi in friuli... 3281652529 eric

    RispondiElimina
  7. te lo faccio diventare bello duro

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo, mio whatsupp 3343674677🙂scrivimiii

    RispondiElimina