lunedì 24 marzo 2014

MEGA CAZZI



11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Minkia io passo bg endine Brescia manerbio Cremona se ti va.... birikkinoxxx@alice.it

    RispondiElimina
  3. Cerco camionista io.. con un cazzo come il suo

    RispondiElimina
  4. bellissimi e arrapanti...io di Ancona

    RispondiElimina
  5. ma dove si trovano tipi così??? Solo in foto dal vivo mai....degli stuzzicadenti trovi altroché!!!

    RispondiElimina
  6. Se qualche Camionista attivo ben dotato passa Portomarghera mi chiami che vi svuoto le palle con un bel pompino completo chiamatemi Simone la Frocia cell 339 4630586

    RispondiElimina
  7. Ciao io molto maschio ma avanti un cazzone xxl divento una troia e bevo 3396385140

    RispondiElimina
  8. Zona Verona e provincia...''sono passivo molto porco!!

    RispondiElimina