venerdì 30 marzo 2012

niente male!!!!



12 commenti:

  1. Foto molto eccitanti.Anche tu sei un camionista ?

    RispondiElimina
  2. Che visione celestiale. Sono meravigliosi.

    RispondiElimina
  3. figo pagherei per trovarne uno così

    RispondiElimina
  4. ho voglia di succhiare un camionista...

    RispondiElimina
  5. ma dove sono finiti i camionisti gay e bisex? Non vi trovo più...

    RispondiElimina
  6. ciao ho voglia di succhiarti il cazzo...non passi mai in puglia nord.... fammi sapere.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Golaprofonda,32,175x75....x camionisti arrapati max 50 an.
    3470163305 Milano

    RispondiElimina
  9. gola profonda faccio pompini a camionisti arrapati milano sud est 3923516756

    RispondiElimina
  10. Ho 49 anni mi chiamo silvano sono d sesto fiorentino firenze sono versatile amante d giohi sesduali feet mi eccitano i calzini bianchi . Sono maschile serio non mercenario CERCO DALLE 21 ALLE 23 E 30 CAMIONISTI VERSATILI VILLOSI E NON DISPOSTI A GIOCHI SESSUALI RECIPROCI .fate avverare questo mio sogno vi prego 3492834921 SILVANO D SESTO F.NO FIRENZE

    RispondiElimina
  11. Mi eccita farlo sopra la cabina di un amion e Se hanno dei cazzi cosi grossi mmmmm gli farei un bel lavoretto con la bocca, zona lucca 3495668535

    RispondiElimina