venerdì 26 agosto 2011

DUE PISCIATE INTERROTTE.





67 commenti:

  1. AMICI CAMIONISTO HO GRUPPO ED ORGANIZZO IN TUTTA ITALIA INCONTRI
    https://www.facebook.com/events/341012349339499/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cioa ma non ce una app o sito o pagina x trovare in italia camionisti vogliosi registrati? io sono di torino grazie amico

      Elimina
    2. Anche fra La Spezia e Pontremoli ?

      Elimina
    3. Ok, sono Linda trav 46enne passiva incontro in provincia di Foggia tra San Severo e Termoli sulla ss16

      Elimina
  2. TRUCK
    CAMIONISTA CALABRESE
    virile porco 170x90 attivo x passivi traveste coppie con barba
    normodotato ma fa sempre il suo dovere..........
    amaranto1971@yahoo.it
    CAMIONISTA X TRAV scopatore enzo 333 8108760
    massimo kamionista X trav
    348-4006713
    RAGAZZE CHIAMATELO VALE LA PENA PAROLA DI DIABLO

    ROBERTO CAMIONISTA ORSO CON BARBA VILLOSISSIMO PORKO PIEMONTESE CERCA TRAVESTE ROBERTO 338-9337092
    FRANCO SEMPREDURO nick facebook
    camionista contattatemi 3318907297
    http://www.annunci69.it/user/CAMIONISTA46
    MAIL : alessandro6741@hotmail.it
    http://www.annunci69.it/user/Klausx69
    elcamionero1969@libero.it
    camionista emiliano in giro per l'italia cerca compagnia per le notte sul mio camion....se voltete sono qui....
    http://www.annunci69.it/user/puma_77
    http://www.annunci69.it/user/Topino
    Boscarolo.gianluca180@Gmail.com
    ciao a tutte e tutti io stasera sono a ravenna x tutta la notte sul mio camion,trans ,singole,trav fatevi sentire...
    http://www.annunci69.it/user/camionista61Ciao sono Kikko è faccio il camionista ....nn cerco nulla di serio ma solo incontri di sesso sul mio camion di passaggio sono un abile linguista e mi piace fare tutto....contattami ....
    http://www.annunci69.it/user/kikkoduro1975

    PORKO CAMIONARO DE ROMA!
    Sono un porco di 35 anni camionista e vado pazzo per troie travestite con me poche chiacchiere e tante porcate praticamente so come er bostik ndo ce' da attappa attappo a dimenticavo se dovete famme perde tempo non me cacate er cazzo io cercò solo scopate nun me serve da fa le storie d'amore o de arriva dentro Roma con un camion da 13 metri grazie
    http://www.annunci69.it/user/Cappelibus
    Bel CAMIONISTA trasgressivo, pulito ed educato...
    Istruttore di Body Building!
    Disponibile Per esperienze trasgressive e per un incontro trasgressivo per la tua lei indimenticabile!
    Posso ospitare...Possibile incontro anche sul camion!
    Divertimento assicurato!
    Richiedo e offro massima riservatezza... Gradisco solo contatti telefonici... Mail xxxstile@libero.it
    http://www.annunci69.it/user/xxxstile
    CAMIONISTA DOC NAPOLI
    singol 43enne bsx attivo se richiesto sposato ma solo in questo gioco gia con diverse esperienze con coppie da solo o in gang con amici fidatissimi in cerca di coppie bsx o etere sia x giochi soft o qualcosina in piu si a sexy car o per far qualche sorpresa alla propria lei con possibilita di ospitare sia in comoda casa o nel mio camion con un bel comodo lettino msn camionista-doc@hotmail.it baci a tutti il (camionista)
    http://www.annunci69.it/user/camionista-doc
    caMIONISTA PUGLIA POASASIVO HO BEL CAMION CON LETTO COMODO E MOLTO DISCRETO X SCOPATE TRANQUILLE ANCHE DI GIORNO
    SONO ANCHE SU FACEBOOK : CAMIONISTAXSEX BARI
    http://www.annunci69.it/user/CAMIONISTApassivoBSp

    pedro 30 cm
    http://www.annunci69.it/user/signor30cm
    signor30cm
    signor30cm.blogspot.com
    Roberto il Camionista nick facebook mio numero è 3313073266 ROBERTO
    maschiosuper> 333 8407119 rocco CITTA DI CASTELLO
    camionista passivo>LUCA 3408906057

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco camionisti maturi in carne/robusti/cicci/con pancia porci e autoritari. Io 37 anni 168x62 no muscoli fisico snello di Milano. Se volete anche come Trav. Non sono e non cerco mercenari. Scrivetemi per email. Vi aspetto!

      Elimina
    2. io trav non mercenaria in cerca di camionisti in parcheggio zona fiera a cremona vi aspetto per divertirci

      Elimina
    3. ciao camionistasex bari, sono alex attivo ti vorrei scopare sul tuo camion chiamami e ci troviamo, io sono dal nord.3402202869

      Elimina
  3. LIDI FERRARESI SS ROMEA FRA RAVENNA E FERRARA
    SOSTA DOLCE I CAMIONISTI
    MAURO GRAN POMPINARO E BEL CULO TUTTO X VOI
    http://www.annuncixsesso.com/gruppo-mauro-diablo.html
    https://www.facebook.com/events/341012349339499/
    TELEFONO MAURO 338-9766147

    RispondiElimina
  4. salve sono un bel pass di tivoli cerco camionisti all'uscita dell'autostrada di tivoli che vogliono giocare un po' adoro fare pompini e prenderlo dietro,..

    RispondiElimina
  5. CIAO SONO UN RAGAZZO ATTIVO DEL VENETO, AMO FARE SESSO CON I CAMIONISTI PASSIVI, CHE SULLA CABINA DEL CAMION LO PRENDONO IN BOCCA E NEL CULO SENZA STANCARSI. VI VOGLIO ROBUSTI E MUSCOLOSI. NO MAGRI O GRASSI. CHIAMATE SUBITO AL 3402202869 ALEX.

    RispondiElimina
  6. Silvano d sesto f.no 49 anni maschile versatile cerco sesso a calenzano o firenze nord con camionisti versatili villosi VOGLIOSI D SESSO E DIVERTIMENTO RECIPROCO . ( ADORO I CSLZINI BIANCHI ) 3492834921 SILVANO SESTO F.NO

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. cerco camionisti over 5o panciuti attivi di passaggio a verona.... sono 40enne maschile ma passivo
    per contatto solopertopmassicci@gmail.com mi arriva direttamente sul cell rispondo subito

    RispondiElimina
  10. Cerco camionista maturo grosso peloso a Campobasso

    RispondiElimina
  11. Salve a tutti sono di Marghera Mestre cerco camionisti meridionali in zona con cazzo veramente sporco lurido da giorni da ripulire completamente chiamatemi se venite in zona 3394630586 cristiano

    RispondiElimina
  12. Ragazzo mulatto di roma cerca camionisti
    mattia_1977rm@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutti sono un bsx pass discreto di 41 anni. Non peloso e culetto stretto Mi piacerebbe essere scopato da un camionista porco magari panzuto e con pelo ... sono disposto a sottomettermi alla sua volontà Basta che sia porco Il mio buchetto è stretto e non peloso Per lavoro viaggio tra Milano, Roma e Torino Se qualcuno interessato mi contatti via email sempliceto@hotmail.it .... invio cellulare per contatto immediato ;-)

    RispondiElimina
  15. cercocamionista2015@gmail.com REGIONE MARCHE DIVERTIMENTO ASSICURATO PER CAMIONARI DI PASSAGGIO O IN SOSTA

    RispondiElimina
  16. Ciao, io passivo in perizoma e autoreggenti, per chi passa da torino
    https://www.facebook.com/profile.php?id=100010199884300

    RispondiElimina
  17. ciao io bellissima trav super femminile e porcella giovane 24enne abito zona milano sud vicinissimo tagenziale ovest rozzano...3341129510 se avete whatsapp scrivete li..cerco solo veri camionisti!

    RispondiElimina
  18. PASSIVO CERCO CAMIONISTI ATTIVI MI TROVATE IN ZONA FERRANDINA GROTTOLE SALANDRA SS 407 BASENTANA ALL USCITA SALANDRA SCALO NEI PRESSI DELLA STAZIONE FERROVIARIA VICINO AL MOTEL BASENTUM PER EVENTUALE INCONTRO CONTATTARMI AL NUMERO DI CELLULARE 3485177823 ANTONIO

    RispondiElimina
  19. Ciao io 45 enne zona Pontedera bel tipo amante calze e perizoma cerca camionista attivo anche maturo ospito per sesso

    RispondiElimina
  20. Ciao io 45 enne zona Pontedera bel tipo amante calze e perizoma cerca camionista attivo anche maturo ospito per sesso

    RispondiElimina
  21. Ciao a tutti, mi Chiamo Chicca, sono trav e vivo nell'hinterland est di Milano, zona Trezzo d'adda, cerco camionisti per sesso. Posso inviare foto. La mia mailè: buchetto2002@yahoo.it

    RispondiElimina
  22. Ciao sono un bel maschio siciliano a genova.... SOLO PER CAMIONISTI

    RispondiElimina
  23. Ciao io 30 di padova, attivo cerca camionisti passivi vogliosi e carini, da scopare nella cabina, zona padova

    RispondiElimina
  24. Ciao cerco camionisti pelosi grossi e dotati in sardegna

    RispondiElimina
  25. Cerco maschio molto porco e solo attivo benvenuti camionisti a genova

    RispondiElimina
  26. Ciao sono una travesta della provincia di Vicenza. Cerco camionisti attivi e ben dotati per fare tantissimo sesso all'interno della vostra cabina o del rimorchio. Sono un'instancabile pompinara, grande bevitrice di sborra, in cerca di bei cazzoni da prendere in culo. Graditi camionisti italiani, bulgari, rumeni, e da tutta l'Europa. 3711347667

    RispondiElimina
  27. Cerco camionista in sosta a GENOVA con le palle sotto e che sappia montare bene. MAX discrezione. 3451781276

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Cerco camionisti anche stranieri vogliosi di gustosi pompini e un culetto stretto da rompere. Vi aspetto in perizoma e calze a rete .... Ho tanta sete! 350 5435898 Zona Modena Parma

    RispondiElimina
  30. Boy cerca maturo con bel cazzo da succhiare zona modena/Campogalliano. Magicshow22@gmail.com

    RispondiElimina
  31. bella travestita 25 femminile e porca cerca camionisti panciuti maturi da pompare e leccare cazzo culo piedi. Sono in zona Milano:)
    bonobona89@yahoo.it

    RispondiElimina
  32. Sono passivo insospettabile: 3342457457. Cerco camionisti attivi dotati nella zona di barletta e barinord

    RispondiElimina
  33. Ciao bsx maschio cerca camionisti vers att tra Milano e bERGAMO 3460317197 meglio whatsup

    RispondiElimina
  34. Serio pulito cerca camionisti. Di passaggio robusti in carne cicciotti anche bassi provincia di savona scrivere. A: gipsilong2345@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ciao vorrei fare nuova esperienza qualcuno fra La Spezia e Pontremoli ? Io 29 anni carino e piacevole ...,mio contatto Facebook marco vacchi e ho immagine di una spiaggia pet contattarmi

    RispondiElimina
  36. cerco camionisti attivi di passaggio da Grosseto...piazzola Grosseto nord direzione Roma...io 34 anni passivo indosso autoreggenti e perizoma

    RispondiElimina
  37. 47 maschio ,docile e disreto,amo spompinare e essere usato da camionisti max coetanei,sottomesso ,ma senza dolore ,anche x pompe sborra e fuggi ,zona Modena ,Reggio,Mantova 3333098326 wazup

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  40. Troia passiva disponibile cerca camionisti zona Reggio E e Parma che mi facciano salire sul loro camion ....e sul loro cazzone! Mi travesto in leggins e perizoma.....voglio tanta sborra e se mi piace anche pissing.....mmmm sempre piu' troia! 3479463948 watsh app

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. CIAO A TUTTI I CAMIONISTI, IO ALEX DEL VENETO, VICENZA, CERCO CAMIONISTI ROBUSTI, MUSCOLOSI E PASSIVI, PER SESSO IN CABINA, PER LUNGHE SCOPATE E ALTRO. IO ALEX ATTIVO, 3402202869

    RispondiElimina
  43. Ciao camionisti.. io carino 34enne della zona di Reggio Emilia.. vi cerco italiani o stranieri per del sano sesso o per farvi provare uno dei miei super pompini.. contattatemi frank.kent@libero.it
    (sono libero principalmente di sera)

    RispondiElimina
  44. Ciao a tutti. Io sono gay passivo non effeminato da Piacenza città. Mi piacerebbe finalmente provare ad essere scopato da uno o più camionisti attivi e porci. Vorrei scoprire cosa significa essere sfondato fino a non poterne più. Chi mi aiuta a realizzare questo desiderio?...3274047241...

    RispondiElimina
  45. Ciao a tutti sono un bolognese non libero con una fantasia di incontrare un camionista, ho 30 anni, sono maschio 3737124284

    RispondiElimina
  46. camionista in cerca di passivi preferibilemte glabri e bravi pompinari solo nord italia massimo firenze 3887582896 whatsapp

    RispondiElimina
  47. gay passivo glabro bravo pompinaro cerco camionisti a cremona

    RispondiElimina
  48. Io 34 anni, voglioso, mi piacciono e cerco camionisti, zona da lucca ad altopascio, io sono sempre libero la sera, sono un bravo pompinaro e ho un culo tutto da provare, mandate messaggio 3495668535

    RispondiElimina
  49. Cerco camionisti a rieti...io pass per le tue voglie...3497910083...solo wathapp....

    RispondiElimina
  50. Trav Passiva disponibile cerca camionisti zona Reggio E Parma e Modena che mi facciano salire sul loro camion ....e sul loro cazzone! Mi travesto in leggins e perizoma.....voglio tanta sborra e se mi piace anche pissing.....anche gruppi mmmm sempre piu' troia! 3479463948 watsh app

    RispondiElimina
  51. orso barbuto passivo grandissimo succhiacazzi, cerca camionista muscoloso massiccio, succhio divinamente zona Milano 3895955693

    RispondiElimina
  52. Cerco un camionista cicciotto che faccia sosta in autostrada nel savonese tra Spotorno e Borghetto S. Spirito. Io sono un 45enne robusto e attivo

    RispondiElimina
  53. Cerco un camionista cicciotto che faccia sosta in autostrada nel savonese tra Spotorno e Borghetto S. Spirito. Io sono un 45enne robusto e attivo

    RispondiElimina
  54. Ciao a tutti! Non c'è un camionista magari bello in carne che ogni tanto sosta in zona Monselice/Este?hotman174x74@gmail.com

    RispondiElimina
  55. Ciao vorrei incontrare un camionista villoso in zona vicenza ovest.neno-nm@libero.it

    RispondiElimina
  56. sono in umbria, cerco bei maschioni cazzuti sui propri camion, per ammirarli nel loro splendore e scoparci in piena libertà, se passate tra Perugia, Gubbio, Gualdo Tadino, fabriano, nocera umbra foligno e avete voglia di scaricare la tenzione, fatevi avanti .. 69 gradito, bell'arnese pulito, amante del divertirsi.. fatevi avanti... 3491515100 cruello...

    RispondiElimina