martedì 7 luglio 2020

UN PÒ QUA E UN PÒ LÀ







30 commenti:

  1. Salirei in cabina e ti farei di tutto mmmmm ma dove sei?

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Ciao io spesso sono li. Ti piace farti leccare e pompare?

      Elimina
    2. Ciao passi per milano ospito io in privato troietta puttanella abile boccuccia bel culetto max serietà e discrezione

      Elimina
    3. Ciao, io a Desenzano. Trav matura amante camionisti

      Elimina
  3. chiamatemi pure quando siete in sosta zona Brescia 349.2633690

    RispondiElimina
  4. Cerco camionista attivo e dotato per pompa zona Modena e provincia... Telegram @Darkonsax vi aspetto

    RispondiElimina
  5. ciao caro a montesilvano sosti al' autogril

    RispondiElimina
  6. Stupendo, ci passi mai dalle parti di foggia?

    RispondiElimina
  7. Cerco. Camionista. Io passivo. Gratis. 3247949132. Tutte le zone. Vengo. Io

    RispondiElimina
  8. ciao cerco solo camionisti massicci maturi x piacevoli momenti in cabina zona Brescia Cremona 349.2633690

    RispondiElimina
  9. Ciao io spesso sono li. Ti piace farti leccare e pompare?

    RispondiElimina
  10. Ciao,mi chiamo Daniela e sono una trav vogliosa di soddisfare camionisti in transito o in sosta nelle vicinanze di Trieste..travestadaniela85@gmail.com,scrivetemi,vi raggiungo e ci divertiamo

    RispondiElimina
  11. ciao a tutti i CAMIONISTI maschi robusti maturi, io non effeminato sia attivo che passivo 53 anni rasato bresciano 349.2633690 chiamate se siete camionisti. ciao

    RispondiElimina
  12. Bello, Salieri volentieri sul tuo camion

    RispondiElimina
  13. Ciao sono versatile se volete un po' di compagnia non esitare ok presso Teverola caserta

    RispondiElimina
  14. dopo ore di guida...tutto da leccare ...mmmm....e annusare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'hai ragione. Sai che odore , sai che buon sapore.. non mi ci far pensare

      Elimina
  15. Annuso e pompo cazzi odorosi dopo molte ore di guida. X chi vuole zona Roma sud latina anche con smegma. Mail suinosuino08@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Nessuno nelle zone dell'agro nocerino Sarnese?

    RispondiElimina