martedì 2 giugno 2020

FINALMENTE È USCITO IL MIO LIBRO.
LO POTETE TROVARE SU "AMAZON"

6 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Marco ma in privato sono Alessia perché mi travesto e trucco da donna.Cerco camionista zona Roma est che mi monti sul camion

    RispondiElimina
  3. Buongiorno sono Marco ma in privato sono Alessia perché mi travesto e trucco da donna.Cerco camionista zona Roma est che mi monti sul camion.

    RispondiElimina
  4. Molto bello e ' stata una bella sorpresa. Complimenti

    RispondiElimina
  5. ti seguo da quando hai creato il blog e il tuo libro mi sta emozionando tantissimo.... riesci a far commuovere un orso grande e grosso... al momento sono quasi a metà del libro e vorrei anche io trovare un'amore cosi bello......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il vostro libro...a volte ho pianto, altre ho riso, in altri punti l'ho trovato un pochino banale e scontato. Però volevo farti i miei complimenti. Mi piacerebbe molto prendere un caffè con voi..non sono distantissimo da Novara 😉

      Elimina