lunedì 10 dicembre 2018

COSA DIRE !!!!!!






27 commenti:

  1. Sei sexy da impazzire...ti meriti una pompa

    RispondiElimina
  2. Sei proprio bono. Altro che pompa, ti farei godere nel mio culetto con riempimento finale!

    RispondiElimina
  3. Vieni e violentami...faccio tutto quello che vuoi...riempimi tutto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi associo... lo voglio tutto questo maschione

      Elimina
  4. Che dire.....
    A uno così si permette qualsiasi cosa
    Luca
    370 355 6663

    RispondiElimina
  5. quando passi da Brescia fammelo sapere che ci vediamo.....

    RispondiElimina
  6. Passi per Napoli o Caserta?...massimo.zinno75@libero.it

    RispondiElimina
  7. Passi da la Spezia?
    manurubens@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Come si fa a parlare con il diretto interessato?

    RispondiElimina
  9. Cazzo... Gran bel manzo. Passi da Barberino Mugello?? Marco. 3921721692

    RispondiElimina
  10. Che figo che sei, se passi da Mestre 3515588797

    RispondiElimina
  11. Abito a cento di Ferrara mi piacerebbe conoscerti

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto
    Io cerco maschile, camionisti ecc da spompinare
    Sono di Roma
    Mio numero 3319669700 max riservatezza

    RispondiElimina
  13. Wow mi farei fare di tutto da te .se passi da Milano pavia o lodi contattami

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. C'hai ragione... Mamma mia veramente bono da impazzire

      Elimina